0522 1752201 info@sospc.re.it

F.A.Q.

{ Ci sono domande?

Forse abbiamo già dato una risposta…

DOMANDE GENERALI

Come posso contattarvi?
. Tramite telefono al numero 0522 175 22 01.
. Tramite email all’indirizzo info@sospc.re.it
. Tramite il form presente nella pagina “Contatti” del sito.
Avete un negozio fisico?
No, abbiamo un laboratorio, ma non è aperto al pubblico.
Dove vi trovate?
Siamo presenti a Sassuolo con uffici e Laboratorio ed un secondo Laboratorio a Scandiano, ma non siamo aperti al pubblico.
Che orari fate?
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
Vendete anche computer, telefoni o altro materiale informatico?
Certamente, chiedici tutti i consigli per la tua prossima workstation o postazione da gaming
Fornite anche assistenza computer via internet?
Certo, in caso di problematiche a livello software.

ASSISTENZA INFORMATICA A DOMICILIO

Come funziona il servizio di assistenza informatica a domicilio?
Dopo averci contattato ed averci esposto le tue necessità, saremo in grado di darti subito un’idea dei costi e dei tempi. A quel punto potrai decidere se concordare un appuntamento per un intervento a domicilio.
A chi si rivolge il vostro servizio di assistenza informatica?
A privati, professionisti e piccole medie imprese.
Fate anche contratti di assistenza informatica?
Si (per maggiori informazioni contattaci).
In quanto tempo intervenite a domicilio?
Dipende dalla nostra agenda di appuntamenti, ma solitamente entro 24 ore.
In che zone fornite il servizio di assistenza informatica a domicilio?
Lavoriamo principalmente nelle province di Reggio Emilia e Modena
Intervenite anche al di fuori della vostra zona di copertura?
Solo in casi particolari e dopo aver preso accordi.
Quanto costa l’uscita del tecnico a domicilio?
L’uscita del tecnico a domicilio costa 20€, ai quali andranno aggiunti 30€/h per ogni ora di assistenza informatica
Quanto tempo ci vuole per riparare il mio computer?
Dipende dall’entità del guasto e dalla disponibilità del pezzo di ricambio (ove ce ne fosse bisogno). Solitamente entro 24/48 ore, in alcuni casi anche meno.
C’è una garanzia sulle vostre riparazioni?
Per le assistenze software (es. installazioni, configurazioni di programmi, risoluzioni di problemi legati ad applicazioni, ecc.) sarai coperto da garanzia per 30 giorni. Questo significa che se il problema per cui hai richiesto assistenza dovesse ripresentarsi nei successivi 30 giorni dall’intervento, provvederemo a riesaminarlo e risolverlo senza addebitarti ulteriori costi. Per le riparazioni in cui è richiesta la sostituzione di un componente, la garanzia sul nuovo pezzo di ricambio è di 1 anno.
Cosa succede se non riuscite a risolvere il mio problema sul posto quando intervenite a domicilio?
Porteremo il dispositivo in laboratorio per ultimare la riparazione e provvederemo a riconsegnarlo senza costi aggiuntivi.

LEZIONI DI INFORMATICA A DOMICILIO

Quanto dura una lezione a domicilio?
Solitamente 60 minuti.
Quanto costa una lezione a domicilio?
40€/h.
È possibile acquistare un pacchetto di lezioni su di un argomento a mia scelta?
Certamente
Il prezzo di una lezione diminuisce se ne faccio più di una?
Si, se acquisti un pacchetto di almeno 10 lezioni.
Come avviene il pagamento delle lezioni?
Volta per volta, alla fine di ogni singola lezione.
Potete insegnarmi come e dove fare acquisti su internet per risparmiare?
Certo, possiamo mostrarti quali sono i migliori siti e insegnarti le modalità per acquistare online in tutta sicurezza qualsiasi tipo di prodotto o servizio come ad esempio libri, computer, telefoni, televisori, ma anche biglietti aerei, traghetti, hotel, ecc…